L'associazione - Pro Loco Otranto

Menu principale:

La Proloco

L'associazione

La PRO LOCO OTRANTO ha sede nel mitico centro storico cittadino, in Via Laggetto (nei pressi della Cattedrale) ed è attrezzata per fornire Informazioni e Accoglienza Turistica.
Ha personale dotato di grande professionalità e competenza in grado di soddisfare le richieste di tutti coloro che vorranno visitare la Città dei Martiri, ma fornire anche informazioni sui locali da divertimento, attrezzature sportive, sagre, manifestazioni e mostre di tutto il Salento.

Vengono proposti itinerari tematici: da quelli artistici, culturali e storici a quelli naturalistici, il tutto corredato da materiale.
Si può usufruire in qualsiasi giorno dell’anno
         - dalle ore 09,00 alle ore 13,00
         - dalle ore 17,00 alle ore 21,00
La visita guidata si effettua su prenotazione e può interessare oltre che la città di Otranto anche Gallipoli e Lecce; il servizio è fornito con guide che parlano la lingua francese, inglese e tedesco.