UFFICIO INFORMAZIONE DELLA PRO LOCO "INFO POINT" È FUNZIONANTE PRESSO IL CASTELLO ARAGONESE E PRESSO LA "COMMUNITY LIBRARY" IN PIAZZA ALL'UMANITÀ MIGRANTE (ZONA PORTO).

ORARI: 10.00-13.00 e 17.00-20.00

La PRO LOCO OTRANTO ha sede in Via Lopez 2/A nel mitico centro storico cittadino (nei pressi della Cattedrale) ed è attrezzata per fornire Informazioni e Accoglienza Turistica.

Ha personale dotato di grande professionalità e competenza in grado di soddisfare le richieste di tutti coloro che vorranno visitare, con le nostre guide, la Città dei Martiri.
Vengono proposti itinerari tematici: da quelli artistici, culturali e storici a quelli naturalistici, il tutto corredato da materiale.
La visita guidata si effettua su prenotazione e può interessare oltre che la città di Otranto anche Lecce ed altre città del Salento; il servizio è fornito anche in lingua francese, inglese, spagnolo e tedesco.
Il personale del nostro Info Point è sempre a disposizione per fornire informazioni sui locali da divertimento, attrezzature sportive, sagre, manifestazioni e mostre di tutto il Salento.