Via Lopez 2, Otranto
info@prolocotranto.it

Vivere Otranto 2

Vivere Otranto

Tutte le informazioni di cui potreste aver bisogno per vivere al meglio la nostra bellissima città.

Dove Mangiare

Otranto offre, soprattutto nel periodo estivo, ampia scelta di ristoranti.
A seguire potrete trovare una lista dei nostri preferiti, quelli dove ci rechiamo noi stessi e che ci sentiamo di consigliarvi. Alcuni hanno stipulato una convenzione con la PRO LOCO OTRANTO e presentando la PRO LOCO OTRANDO CARD (scopri come averla) vi verrà effettuato un trattamento speciale.

RISTORANTE 1

RISTORANTE 2

RISTORANTE 3

Dove Alloggiare

Otranto è il posto migliore per alloggiare nel Salento, non solo per la sua bellezza, storia, offerta e comoda posizione centrale, ma perchè alloggiando ad Otranto avrete diritto alla PRO LOCO OTRANTO CARD che vi verrà consegnata direttamente nella struttura ricettiva dove deciderete di alloggiare (In caso non vi venisse consegnata potete richiederla QUI) e che dà diritto a una serie di sconti e convenzioni.

Ci teniamo a precisare che SOLO le strutture presenti sul sito del COMUNE sono regolari, pertanto nell’effettuare la scelta vi consigliamo di verificare la regolarità della struttura.

Tra le tante strutture presenti ci sentiamo di consigliarvi le seguenti, selezionate tra tante per la loro attenzione al turista e i servizi offerti.

AFFITTACAMERE

AFFITTACAMERE 1

AFFITTACAMERE 2

AFFITTACAMERE 3

BED AND BREAKFAST

B&B1

B&B2

B&B3

HOTEL

Sito della struttura

Vi proponiamo una nostra selezione di fornitori di servizi.
Se doveste avere necessità di un servizio non fornito da chi collabora strettamente con noi non esitatate a contattarci, sapremo sicuramente indicarvi delle alternative.

SERVIZIO 1

SERVIZIO 2

SERVIZIO 3

Riti e Tradizioni

Qui andrebbe inserita una sorta di introduzione su quella che è la cultura salentina ed in particolare quella Idruntina.

TRADIZIONE 1

Qui una descrizione del rito o della tradizione. Eventualmente si può valutare l’idea di aggiungere un link all’immagine per farla aprire in una lightbox più grande

Principali Manifestazioni

Qui andrebbe pensata un’introduzione, oppure no, volendo possiamo anche toglierla.

NOME DELLA MANIFESTAZIONE

Date della manifestazione e breve descrizione. Bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Ricette Salentine

Breve descrizione della cucina tipica, introducendo alcuni degli ingredienti base.